Estetica dentale
Le migliori tecniche di estetica dentale prevedono diverse tipologie di intervento, per il raggiungimento di un bel sorriso, che migliora la qualità della vita e la fiducia in se stessi. Il nostro è uno studio abilitato LUMINERS, sottili lamine in ceramica che vengono cementate su denti naturali, attraverso una sottile lamina adesiva, per nasconderne le imperfezioni. In poche ore è possibile cambiare il sorriso.
Altra metodica è quella dello sbiancamento. Il trattamento professionale consiste nell’applicazione di un gel contenente una forte concentrazione di perossido di idrogeno che viene fatto assorbire velocemente attraverso speciali lampade ( Minilaser). Lo sbiancamento può essere effettuato anche a casa, attraverso l’applicazione di mascherine contenenti una concentrazione di gel decisamente inferiore, ma con ottimi risultati.
Nel caso in cui si voglia migliorare la forma, il colore o anche la posizione dei denti, come ad esempio nel caso di spazi eccessivi, il sistema estetico migliore prevede oltre che le faccette, l’applicazione di corone in ceramica integrale.